Il mondo della scuola interviene sulla progettazione europea

“Oltre 250 docenti provenienti dalle scuole di tutta la provincia di Viterbo. Il mondo della scuola interviene sulla progettazione europea per migliorare il futuro dei ragazzi”. A dichiararlo è Silvia Somigli, Segretario generale della Uil Scuola di Viterbo che, assieme all’Irase nazionale, ha organizzato l’incontro “I Pon e le opportunità per le scuole: strumenti operativi per una progettazione europea”svoltosi presso l’Istituto “Francesco Orioli” di Viterbo. Con Somigli, a intervenire sono stati anche la presidente e il segretario dell’Irase nazionale, rispettivamente Rosa Venuti e Francesca Severa, e l’esperto Irase sui Pon Fabrizio Di Stante. “Un momento di riflessione – ha detto la Venuti – e di apertura. Un vero e proprio confronto sulla progettazione e sull’idea stessa del progettare”.

Continua a leggere su Tuscia Web