SCOMPARSA PICONE, UOMO E DOCENTE DI LEVATURA INTELLETTUALE, IL CORDOGLIO DEL SINDACATO

“La Uil Scuola di Viterbo si unisce alla cordoglio della famiglia per la prematura scomparsa del professor Pasquale Picone, uomo e docente di levatura intellettuale che ha dato il suo importante contributo culturale sia al territorio viterbese che a tutta la comunità scolastica degli Istituti che ha diretto”. A dichiararlo è Silvia Somigli, Segretario generale della Uil Scuola di Viterbo.

Il professor Pasquale Picone

“Pasquale – prosegue la Somigli – è stato un ottimo docente e un ottimo dirigente scolastico, capace anche di gestire situazioni difficili. Sempre al servizio del personale della scuola e degli studenti. La sua perdita – conclude Silvia Somigli – è una perdita per tutto il mondo della scuola. Ai familiari e a tutte le persone che gli sono state care e che lo hanno conosciuto apprezzandone il valore vanno le nostre più sentite condoglianze e l’abbraccio di tutto il sindacato”.