Il 27 giugno il Segretario nazionale Uil a Viterbo per discutere di politiche del lavoro e organizzazione sindacale

Politiche del lavoro e organizzazione sindacaleQuale futuro per la tutela dei diritti dei lavoratori e per le organizzazioni sindacali? Un incontro organizzato dalla Uil Viterbo e dalla Uil Scuola di Viterbo. Martedì 27 giugno ore 21, nell’ambito del Festival Caffeina cultura, presso la Sala Regia del Comune di Viterbo in piazza del Plebiscito.

Ad intervenire, Carmelo Barbagallo (segretario generale nazionale Uil), Pierpaolo Bombardieri (segretario organizzativo nazionale Uil), Alberto Civica (segretario generale Uil Roma e Lazio), Giancarlo Turchetti (segretario generale Uil Viterbo), Silvia Somigli (segretario generale Uil Scuola Viterbo), Lucia Valente (assessore al lavoro della Regione Lazio) e Leonardo Michelini (sindaco di Viterbo).

Invito