15 febbraio, giornata di formazione per i docenti in servizio

La Uil Scuola  e Irase Viterbo sono lieti di presentare una giornata di formazione in servizio per i docenti, riservata alle competenze e innovazione tecnologica.

La giornata è prevista per il 15 febbraio presso l’istituto “Francesco Orioli” di Viterbo a partire dalle 9 di mattina.

In uno scenario normativo dove la didattica assume sempre più una configurazione tecnologica, interattiva e progettuale è necessario per i professionisti della conoscenza acquisire quelle competenze che rappresentano strumenti necessari per ottimizzare la loro performance.

In una giornata di piacevole lavoro condotto dalla professoressa Patricia Tozzi Di Menna i partecipanti avranno l’opportunità di potenziare gli strumenti e le modalità che attengono all’innovazione didattico-tecnologica e alla certificazione delle competenze, con esempi e buone pratiche da svolgersi in presenza.

Certi di una positiva collaborazione per favorire partecipazione nell’interesse della comunità scolastica tutta.

Fraterni saluti

Silvia Somigli