BANDO DI CONCORSO PER I FIGLI DEI DIPENDENTI

Care/i iscritte/i, è con grande piacere che pubblichiamo il bando di concorso INPSieme. Un’opportunità per i figli dei lavoratori della pubblica amministrazione, per i figli dei lavoratori della scuola. Si tratta di soggiorni all’estero con destinazione scelta direttamente dai nostri figli. Una scelta di conoscenza e integrazione. Per conoscere altri Paesi europei, la loro cultura e la loro lingua. Per dare il nostro contributo alla costruzione dell’Europa unita, innanzitutto attorno ai valori del lavoro e della democrazia.

Fraterni saluti

Silvia Somigli

Segretario generale Uil Scuola Viterbo

Vi informiamo che è stato pubblicato il bando di concorso INPSieme 2017 per  i soggiorni studio all’estero per i ragazzi delle scuole superiori, figli di dipendenti e di pensionati della pubblica amministrazione.

IL BANDO

Vi ricordiamo che la domanda dovrà essere trasmessa a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 16 febbraio 2017 e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 marzo 2017.

I vostri figli con noi potranno scegliere la destinazione dei loro sogni… i nostri college situati in Inghilterra, Scozia, Irlanda e Spagna sono visibili sul sito

È già da adesso possibile effettuare, GRATUITAMENTE, la pre-iscrizione sul nostro sito

In questo modo avrete la garanzia e la scelta del posto, e la possibilità di partire con un amico.

ED E’ SUBITO VIAGGI vi seguirà in tutte le fasi del bando, dalla compilazione della domanda all’invio della documentazione necessaria.

Potete richiedere informazioni sui nostri soggiorni contattando Luca AGNUSDEI  Agnese STIPA  allo 06 86398970 o inviando una mail a soggiornistudio@subitoviaggi.it o a programmazione3@subitoviaggi.it

ED È SUBITO…VIAGGI è accreditata come fornitore INPS per i soggiorni studio ed è certificata con sistema di gestione qualità ISO 9001:2008 e UNI EN 14804:2005, la norma specifica per i Tour Operator specializzati in vacanze studio.

AGEVOLAZIONI PER I FIGLI DEGLI ISCRITTI UIL CHE PARTECIPANO AL  BANDO.

PER OGNI ADESIONE L’ISCRITTO UIL RICEVERÀ UN COUPON DA UTILIZZARE PER LE SUE VACANZE ESTIVE DA PRENOTARE CON SUBITO VIAGGI.

GUIDA ALLA COMPILAZIONE