A CARLO VERDONE IL PREMIO “LA BELLA SCUOLA” ISTITUITO DALLA UIL SCUOLA DI VITERBO

“All’attore e regista Carlo Verdone va la prima edizione del premio ‘La bella scuola’ istituito dalla Uil Scuola di Viterbo per valorizzare tutte quelle esperienze del mondo dello spettacolo che attraverso la loro opera hanno evidenziato contraddizioni e dinamiche sociali rapportandole alle problematiche del vissuto quotidiano rappresentando per il mondo della scuola un termine di riferimento per comprendere e prepararsi ai cambiamenti in corso”.

A dichiararlo è Silvia Somigli, segretario generale della Uil Scuola di Viterbo.

Il premio verrà consegnato nel corso del festival Caffeina Cultura 2017 alla fine del prossimo mese di giugno.

Continua a leggere su Tuscia Web